Traslochi

La Ditta Gallinelli Traslochi offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere, secondo le proprie esigenze, 3 diverse opportunità di trasloco:

  • TRASLOCO ECONIMICO
  • TRASLOCO STANDARD
  • TRASLOCO COMPLETO

SERVIZIO

ECONOMICO

STANDARD

COMPLETO

Fornitura materiale d’imballaggio per mobilio
Fornitura materiale d’imballaggio per contenuti
Imballaggio contenuti e masserizie
Inscatolamento libri/fragili/biancheria
Imballaggio/ Disimballo mobilio
Smontaggio mobilio
Rimontaggio mobilio
Facchinaggio
Disimballo contenuti/masserizie e risistemazione
Trasporto con nostri automezzi
Assicurazione

 

Se opterete per il TRASLOCO ECONOMICO , ideale nel caso si tratti di un PICCOLO TRASLOCO, sarete voi stessi a procurarvi il materiale d’imballaggio per i contenuti e vi occuperete anche della preparazione delle scatole, dell’imballaggio degli arredi e dello smontaggio e rimontaggio dei mobili. Il nostro compito sarà di caricare l’intera merce con i nostri facchini e trasportarla a nuova destinazione.

Con l’opzione TRASLOCO STANDARD vi forniremo noi l’intero materiale d’imballo di cui avrete bisogno per imballare voi stessi contenuti, libri, biancheria, vestiario e masserizie presenti nei vari mobili. Ci occuperemo dell’imballaggio ed il disimballo degli arredi, smontaggio e rimontaggio del mobilio e del trasporto con facchinaggio della merce.

Per ultimo il TRASLOCO COMPLETO la cui differenza con gli altri consiste nell’imballaggio di contenuti e masserizie, inscatolamento di libri, utensili da cucina, fragili, biancheria e vestiario e nel disimballo e risistemazione degli stessi nei mobili da cui sono stati precedentemente tolti. Personale qualificato si recherà presso il vostro appartamento o ufficio uno o due giorni prima del trasloco per poter compiere le operazioni d’imballaggio. A trasloco concluso gli stessi si occuperanno della risistemazione della merce nei mobili.

In tutte e tre le opzioni di trasloco è compresa l’assicurazione all risk.